giovedì 28 febbraio 2013

Lin Ching Che

 Ho visto per caso un paio di dipinti di questo pittore e, poichè mi sono piaciuti, ho voluto fare qualche ricerca. Non ho trovato assolutamente nulla di concreto, tranne che su un blog russo: 

 http://u3poccuu.livejournal.com/516886.html

 dove ho trovato queste poche righe tradotte col traduttore del web:
 Nonostante la giovane età, è membro di associazioni d'arte. I suoi dipinti sono impressionanti, non hanno alcuna tecnologia all'avanguardia, non fa uso di programmi di grafica per computer, usa solo i suoi pennelli e i colori. Crea dipinti sorprendenti, da cui emanano romanticismo e tenerezza. Nei suoi dipinti Lin Ching Che mette l'anima. 
Nulla su nascita, vita e studi; solo che è nato a Taiwan e c'è una sua fotografia:

 Ecco qualcuno dei suoi quadri:












































































































1 commento: