martedì 12 novembre 2013

Come eravamo


Il mio amico Maxi, appena scampato ad un infarto (wow), mi ha mandato il primo di questi video che mi ha catapultato indietro nel tempo.....
Visto quello, ne ho scovati molti altri, tutti sul'onda dei ricordi: negli anni 50 ero una bambina, ma amavo già moltissimo la musica rock, che andavo ad ascoltare sui dischi di una sposina che abitava al quarto piano e che faceva feste danzanti per i suoi amici, nel pomeriggio.
Negli anni 60 ero già grandina e i dischi me li comperavo appena avevo due soldini miei!
Questi video riportano all'America di quei tempi, ma noi, qui in Italia, era così che volevamo diventare!
Eccoli qui, per chi ha voglia di un tuffo nella nostalgia:


























1 commento:

  1. Anche io ho sempre amato la musica: come ho detto ogni volta che si faceva la spesa c'era il disco anche per me ....

    RispondiElimina