lunedì 12 maggio 2014

Orticola

Era da molto tempo che desideravo vedere questa grande mostra di piante e fiori che si tiene ogni primavera a Milano, nel parco dedicato a Montanelli.





Ne avevo sentito parlare dai giornali, dalla tv e anche da qualche amica che aveva avuto occasione di visitarla. Così sabato mattina mi sono decisa, ho preso un po' di tempo per me come autoregalo per la festa della mamma e non mi sono pentita d'averlo fatto perchè la mostra è davvero bellissima.
Le rose ovviamente sono le protagoniste, ma ho visto anche splendidi esemplari di peonie e molte di quelle erbacee che vediamo abitualmente nelle bordure dei giardini inglesi.
Più di ogni commento credo che parlino per me alcune delle foto che ho scattato e che dedico a tutti quelli che condividono con me l'amore per i fiori.

















































































































3 commenti:

  1. bellissimo.grazie di aver condiviso con noi!

    RispondiElimina
  2. sono andata in questa mostra mercato per due anni, quest'anno non mi è stato possibile. davvero bella passano le ore e neanche ti accorgi e vedi molte piante alcune particolari altre conosciute, ma per chi ama i fiori è una bella occasione. Grazie per le foto così mi son sentita anch'io partecipe.

    RispondiElimina