lunedì 20 giugno 2016

Il collettino

Per una volta nella vita posso dire di aver precorso i tempi e di aver sempre indossato qualcosa prima che diventasse un must della moda: il colletto! Da anni sono abituata a portare un davantino con colletto bianco o comunque chiaro sotto i maglioncini invernali e d'estate le mie magliette sono sempre tipo polo, non semplici t-shirt. Adesso scopro, con un certo ritardo per la verità,  che l'inverno scorso era un "dovere"possedere un colletto Peter Pan ( come mai questo nome? Non lo so!) e che anche gli abitini estivi sono rifiniti così.
Io non lo porto per guadagnarmi un look falsamente baby o da educanda; lo porto perchè mi piace avere un colore chiaro vicino al viso e di solito indosso golfini scuri. E poi il taglio a camicia mi sta meglio di uno scollo a barchetta o anche solo gircollo. Insomma per me è un trucco e che sia trendy o meno, non ci rinuncerò più.
A parte tutto, comunque, mi piace molto anche sulle altre.




















































Nessun commento:

Posta un commento